Diventiamo insieme la più grande e diffusa catena franchising di SUSHI DELIVERY d'Italia.
Il marchio This is not a sushi bar
This is not a sushi bar opera nell’ambito del food delivery milanese dal 2007, gestendo ad oggi 4 locali in altrettanti punti strategici della città.
In oltre dieci anni, ha costruito un’alta brand awareness grazie a format e concept vincenti – la consegna a domicilio della cucina giapponese di alta qualità - mood internazionale e spiccata attenzione al cliente.
Investimento iniziale
Fee d'ingresso
Fatturato annuo
Offriamo un pacchetto franchising “chiavi in mano”, che assicura una notevole semplificazione gestionale, un’attività semplice da aprire e gestire, attrattiva in termini di investimento e altamente redditizia.
Il nostro franchisee può essere uomo o donna maggiorenne, senza limiti di età.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. This is not a sushi bar ha ideato un percorso formativo semplice e dettagliato per preparare lo store manager e il sushiman perfetti.
Il punto vendita ideale è di circa 40 mq e si trova nel centro o in zone semi-centrali della città, preferibilmente in centri da 50.000 abitanti in su. Per gestire un singolo store sono sufficienti 3 persone: un sushiman, uno store manager e un consegnatore.
Se ti vuoi unire a noi, compila il form e verrai ricontattato!